Commenti

Psicoterapia Firenze - Commenti

Ho partecipato per la prima volta ad un ciclo di incontri di gruppo sull'autostima e i valori affettivi. E' stata un'esperienza molto positiva che consiglio a tutti, ho avuto la sensazione di essere entrata come un'estranea e di essere uscita come parte di una squadra. Questi incontri mi hanno lasciato un bottino prezioso, fatto di condivisione, di confronto e di tanti spunti di riflessione ai quali da sola non sarei arrivata. Ora so di avere degli strumenti in più per affrontare le decisioni della vita.

Chiara

Ho fatto un breve percorso con la Dottoressa Foschetti, con la quale mi sono trovata benissimo, sempre pronta ad ascoltare tutto ciò che avevo dentro di tanto ingarbugliato e negativo e sopratutto le mie insicurezze.... mi hano fatto molto bene i suoi consigli ed è stata una delle poche volte in cui mi sono sentita compresa. Esperienze che dovrebbero far tutti.

G.

Consiglio la partecipazione agli incontri di grupppo sull' autostima e relazioni affettive per i tanti spunti che mi hanno dato e che non dimentichero' e per l'utilità del confronto con le altre persone del gruppo come me in difficoltà nelle relazioni

Francesco

Per me è stata la prima volta che ho partecipato ad un laboratorio di gruppo...un'ottima occasione per la propria crescita personale. Un contesto difficile da spiegare con le parole...serve viverlo...direi quasi magico...

Calore, comprensione, sensibilità, confronto sincero e costruttivo, benessere ma anche sofferenza....tutto propedeutico allo sbocciare del nostro più profondo "essere".

Monica

Ho appena terminato un percorso breve di incontri che mi è stato molto utile, la dottoressa mi ha aiutato a mettere a fuoco il nocciolo dei miei problemi e a ritrovare la voglia di fare. Sono riuscita a comprendere meglio come sono fatta e a muovermi non più a caso come facevo prima. Insomma io sto molto meglio. Parlare di me, sentirmi ascoltata e capita mi ha fatto bene.

Alessandra

Ho frequentato un percorso di gruppo finalizzato alle relazioni e all'autostima. Per me è stato fondamentale il confronto con gli altri, la scoperta di alcune sfumature che altrimenti da soli non si può mettere a fuoco e i consigli della dottoressa, necessari per riscire a vedere oltre , mi hanno fatto sentire più serena e più sicura di me stessa.

Simona

La psicoterapia che ho fatto per alcuni anni con la dottoressa Foschetti è stata una delle cose più importanti e più belle che ho fatto per la mia vita. Mi è servita tantissimo a stare bene con me stessa e nelle relazioni sia familiari che lavorative e ho apprezzato molto l'approccio integrato della dottoressa.

Barbara

Il percorso fatto con la dottoressa e' stato tante cose insieme... E' stato un percorso lungo grazie al quale ho iniziato ad "aprirmi al mondo" e poterlo guardare... A dare voce e legittimare il mio sentire in uno spazio dove mi sentivo accolta e protetta. Ho imparato a conoscermi meglio, nelle mie paure, nelle mie qualità, nei miei bisogni e soprattutto nei miei tempi... E le sono molto grata per tutto l' aiuto che mi ha dato, per il suo lavoro paziente, prezioso e professionale.

Valentina

Invia il tuo commento